Cattivi odori, germi, batteri e sporcizia minacciano la salubrità dei veicoli: auto, autocarri, autobus, camper, carri ferroviari. Si tratta di agenti infestanti che proliferano nell’abitacolo e negli impianti di climatizzazione.

Per eliminarli, però, non basta solo una pulizia accurata, ma diventano necessari interventi di sanificazione autocarri e autovetture a Ragusa. Vuoi tornare a respirare aria pulita nel tuo mezzo?

Affidati a Faster Disinfestazioni: attraverso l’uso di prodotti specifici per la disinfezione degli abitacoli, presidi medico-chirurgici e biocidi siamo in grado di sanificare ogni tipo di mezzo.

Perché sanificare i mezzi di trasporto?

Una corretta sanificazione riporta igiene e sicurezza negli abitacoli di automobili, camion, camper, veicoli commerciali perché:

• rimuove i cattivi odori, tra cui quello del fumo, i peli di animale, i residui di cibo favorendo la traspirazione all’interno dei mezzi
• elimina microrganismi quali germi, batteri, acari, muffe, funghi, pollini, spore, lieviti, pollini, evitando la diffusione dei virus 
• allontana gli insetti infestanti quali mosche, zanzare, scarafaggi, cimici e formiche 
Addio a microbi e cattivi odori

Per ottenere risultati efficaci e duraturi è necessario rivolgersi a professionisti come noi in grado di sanificare l’aria dell’abitacolo, l’impianto dell’aria condizionata, i tessuti e la tappezzeria, nonché – ove presenti – i seggiolini auto usati per i bambini.

Fissa subito un appuntamento e affida il tuo mezzo a Faster Disinfestazioni: in poco tempo miglioriamo la qualità dell’aria proteggendo la salute dei passeggeri e aumentando il comfort di guida. Contattaci per conoscere tutti i dettagli dei nostri servizi o richiedere un preventivo.

Leave a comment