Logo Faster Disinfestazioni

Accurata disinfestazione contro mosche e zanzare

Faster Disinfestazioni Sanifica gli Ambienti di Lavoro

Per l’emergenza Nuovo Coronavirus meglio noto come COVID19 noi di Faster Disinfestazioni abbiamo implementato un servizio basato su metodologie testate che stiamo già applicando e fornendo a tanti nostri clienti.


Il Servizio prevede la DISINFEZIONE degli ambienti a tutto volume (viene saturato l’intero spazio disponibile dei locali) e degli oggetti in esso contenuti. Con questo metodo tutto ciò che viene a contatto con la nostra soluzione disinfettante viene sanificato e reso esente da virus, batteri, funghi e spore.


La DISINFEZIONE viene effettuata solo ed Esclusivamente con Prodotti Presidi Medico Chirurgici (PMC) idonei regolarmente registrati presso il Ministero della Salute e attivi anche contro i Coronavirus.

Disinfestazione contro mosche

Faster, si occupa della disinfestazione dalle mosche, partendo da una corretta identificazione della specie analizzando dimensioni, colori, nervatura delle ali e comportamenti. La corretta individuazione consente di effettuare trattamenti mirati e molto più risolutivi e meno impattanti rispetto a quelli che prevedono l’utilizzo di semplici insetticidi.

icon

Disifestazione da zanzare

Per ottenere il miglior controllo delle infestazioni di zanzare bisogna effettuare interventi mirati su larve e adulti. Per affrontare correttamente il problema, occorre vagliare attentamente tutte le condizioni ambientali ricercando i focolai d'infestazione unitamente ai luoghi di riproduzione degli insetti e intervenire con l’impiego delle migliori strategie di lotta integrata per consentire di raggiungere il pieno controllo della situazione. La lotta alle zanzare prevede l'utilizzo di prodotti attivi sia sull'insetto adulto (insetticidi) che sulle larve (larvicidi) da distribuire dopo un'attenta disamina dell’area oggetto di intervento.

Vuoi sanificare un ambiente?

Richiedi un preventivo per la disinfestazione da insetti o da roditori

Chiamaci

Quali sono i metodi usati per una disinfezione?

In base al luogo dove vi è esigenza di effettuare trattamenti di disinfezione contro il Coronavirus sono previsti protocolli specifici e definiti per ambienti interni ed esterni.


Le principali tipologie di strutture da sanificare sono: Ambienti di lavoro: saranno trattati mediante apparecchiature ULV (Ultra Light Volume) che emettono aerosol o nebbie fredde, pompe elettriche a spalla o carrellate, pompe a pressione manuale, prodotti a svuotamento totale.


Capannoni, Magazzini di lavorazione, Depositi merci: saranno trattati con mezzi atomizzatori portati su autocarri e con atomizzatori spalleggiati a scoppio o elettrici.


Automezzi: saranno trattati mediante apparecchiature ULV (Ultra Light Volume) che emettono aerosol o nebbie fredde e prodotti a svuotamento totale.

Blattella germanica

La blattella germanica è una specie di scarafaggio che prolifera in ambienti umidi con temperature elevate e grande disponibilità di cibo. Particolarmente resistente e coriacea, questa specie di blatta è non solo è difficile da combattere, ma può essere veicolo di numerosi microrganismi patogeni. Può essere eliminata con appropriati trattamenti e intervenendo su tutti i focolai di infestazione all'interno delle strutture, applicando micro gocce di gel insetticida, sotto forma di esca alimentare completamente inodore, tramite una pistola dosatrice di precisione E non produrrà odori sgradevoli.

Share by:
Privacy Policy Cookie Policy